Il tuo giorno speciale al Salone delle Feste del Ristorante La Trela

Notizie più lette

28

giu

Menu Valtellina: Immagine

Menu Valtellina

Il Ristorante La Trela ama la propria terra e la sua cucina semplice fatta di prodotti freschi e genuini. Chef Mario Saligari, proprietario del ris...

Festeggia la tua ricorrenza speciale al Ristorante La Trela

La Trela non è solo un semplice ristorante, ma può essere il posto ideale dove celebrare matrimoni, compleanni, ricorrenze speciali ed organizzare banchetti in ogni periodo dell’anno.
Infatti, oltre alla sala ristorante, alla cantina e al gazebo esterno, vanta anche di un altro ampio spazio:
IL SALONE DELLE FESTE (ex dancing “LA BUSSOLA”).

Grazie alle sue notevoli dimensioni (450 mq) è possibile ospitare fino a 300 persone ed è dotata di un palco (con videoproiettore e impianto audio), perfetto per allestire la sala con musica e ballo. Un banco bar circolare e ben cinque bagni, (uno anche per portatori di disabilità motoria  e l’impianto di condizionamento dell’aria efficiente assicurano un servizio adeguato per numeri ben superiori alle attuali normative. 

Al momento, a causa dell’emergenza sanitaria, è possibile ospitare fino a 120 persone, garantendo le dovute distanze; ci auspichiamo che norme meno severe e restrittive ci permettano presto di ospitare i numeri che normalmente siamo abituati a gestire.

Dalla magnifica veranda si può sorseggiare un aperitivo preparato dai nostri barman e godere di una vista mozzafiato sul Lago di Mezzola!

Inoltre, il Salone è collegato a tutte le altre aree della struttura, ma posto in una zona a parte che ne garantisce l’esclusività e la privacy.
 

La cucina offre una vasta varietà di menu che si differenziano in base al tipo di banchetto e vengono impiegati ii migliori prodotti locali, o della produzione italiana  permettendo di deliziare il palato e sorprendere la vista dei vostri invitati. La cucina è supervisionata direttamente dallo chef proprietario,  che lo vede impegnato a creare i giusti abbinamenti e a proporre adeguate e moderne ricettazioni.

L’esperienza dello staff vi consentirà di soddisfare tutte le vostre richieste, dall’allestimento della sala alla creazione e personalizzazione dei menu e cosa non meno importante, vi saprà dare anche degli ottimi consigli per guidarvi in un percorso estetico  e gusto-olfattivo che vi sorprenderà.
 

Venite a trovarci, saremo felici di poter essere la vostra scelta per il vostro giorno speciale!

Ristorante La Trela
348 0526289
info@hotesaligari.com

Il Salone delle Feste
Il Salone delle Feste
menu