La Cantina

Notizie più lette

28

giu

Menu Valtellina: Immagine

Menu Valtellina

Il Ristorante La Trela ama la propria terra e la sua cucina semplice fatta di prodotti freschi e genuini. Chef Mario Saligari, proprietario del ris...

Un ristorante con una cantina è un ristorante con un valore aggiunto.
La Trela ritiene fondamentale l’abbinamento cibo/vino per avere successo, per contraddistinguersi e per realizzare una cucina di alta qualità.

Da qui è nato un progetto, sempre in costante aggiornamento: la Cantina.

Inizialmente progettata come una semplice enoteca dal tono informale e composta da lunghe tavolate; oggi ha cambiato stile: un ambiente unico e di grande fascino, dove si respira un’atmosfera elegante ed intima.
Un’esperienza unica ed intensa accompagnerà i nostri visitatori: qui riposano oltre 300 etichette di vini di alta qualità (valtellinesi, italiani e internazionali) dove non si potrà non notare il nostro interesse per il vino e dove si potrà toccare con mano il frutto di anni di lavoro in vigna.

Tutti i prodotti sono a vista, selezionati e mantenuti ad una temperatura adeguata.
La carta dei vini è sempre aggiornata e il nostro staff pronto a darvi ottimi consigli sulla scelta del vino, abbinandolo perfettamente ad ogni piatto del nostro menu.

Molto apprezzata dalle coppie per cene romantiche, può essere anche utilizzata per eventi privati e cene fra amici.

Periodicamente si svolgono dei percorsi di degustazione di piatti locali, accompagnati ovviamente da un buon vino Valtellinese!

menu