"Mi Illumino di Meno"

Notizie più lette

28

giu

Menu Valtellina: Immagine

Menu Valtellina

Il Ristorante La Trela ama la propria terra e la sua cucina semplice fatta di prodotti freschi e genuini. Chef Mario Saligari, proprietario del ris...

Cena a Lume di Candela al Ristorante La Trela: Un'Esperienza Gastronomica Sostenibile

In occasione della Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili, La Trela aderisce all'iniziativa "Mi Illumino di Meno" promossa dal programma Caterpillar di Rai Radio 2. Un'occasione unica per sensibilizzare sull'energia e il rispetto per l'ambiente, e cosa c'è di più suggestivo di una cena a lume di candela per contribuire a questa causa?

Unisciti a noi il prossimo 16 Febbraio a Verceia (SO) per una cena a lume di candela in Valchiavenna che unisce gusto e sostenibilità.

Mi illumino di Meno - Cena a Lume di Candela in Valchiavenna - La Trela

Dettagli dell’evento: Cucina Sostenibile in Valchiavenna

Nel cuore della Valchiavenna, il Ristorante La Trela offre un'esperienza culinaria unica, celebrando i sapori autentici della Valtellina e della Valchiavenna. 

Scegli tra una varietà di menù tra cui il "Menu Valtellina" con piatti tipici valtellinesi come gli sciatt al "latteria Valltellina" e i pizzoccheri di saraceno.

Ristorante Tipico Valtellina - La Trela

Se stai cercando un ristorante di pesce in Valchiavenna, opta per i nosrtri Menu Degustazione di Mare con prelibatezze come l'insalata di polpo e lo spaghetto allo scoglio sgusciato.

Ristorante di Pesce in Valchiavenna - La Trela

In alternativa, puoi deliziarti con la nostra ampia selezione pizze classiche e innovative presso la nostra pizzeria a Verceia. Tutte le nostre pizze sono preparate con ingredienti freschi e di alta qualità, garantendo un'esperienza culinaria indimenticabile.

"Mi Illumino di Meno": Immagine 4

 

Partecipando alla nostra cena a lume di candela, contribuirai attivamente alla sensibilizzazione sull'importanza del risparmio energetico e della sostenibilità ambientale. Oltre a gustare prelibati piatti realizzati con ingredienti locali e di eccellente qualità, potrai immergerti in un'esperienza unica, avvolta da un'atmosfera romantica e accogliente.

 

La Trela si affaccia sul suggestivo Lago di Mezzola, nelle immediate vicinanze del rinomato Lago di Como. La sua vista mozzafiato lo consacra come uno dei ristoranti più rinomati della provincia di Sondrio.

Non perdere l'opportunità di essere parte di questa iniziativa! Prenota subito la tua cena per "Mi Illumino di Meno" al Ristorante La Trela e contribuisci al nostro impegno per uno stile di vita più sostenibile. Prenota il tuo tavolo chiamando il +39 3480526289 (anche WhatsApp) 

menu