Scopri le nostre nuove birre

Notizie più lette

28

giu

Menu Valtellina: Immagine

Menu Valtellina

Il Ristorante La Trela ama la propria terra e la sua cucina semplice fatta di prodotti freschi e genuini. Chef Mario Saligari, proprietario del ris...

Un buon ristorante non si dedica solamente alla realizzazione di un’ottima cucina, ma anche della ricerca di eccellenti bevande.

Il Ristorante La Trela cerca, infatti, di soddisfare la propria clientela a 360°, dal cibo alla degustazione di tutti i generi di bevande.

Oltre infatti ad avere un’enoteca contenente una vasta gamma di vini di ottima qualità (di questo parleremo nelle prossime settimane), seleziona accuratamente le proprie birre alla spina.

Oggi vi parliamo di tre nuove birre che saranno presenti sulle tavole della Trela, prodotte dal Birrificio Lariano di Sirone (LC) e dalla Fabbrica di Pedavena, consegnate dal nostro partner Trussoni Beverage che fornisce sempre ottimi ed efficaci consigli.

 

BLOOM BLANCHE: birra chiara ad alta fermentazione. Presenta un delicato aroma di cereale dato da avena e frumento non maltati. Sentori di luppolo nulli. La freschezza è data grazie alla speziatura del coriandolo e delle scorze di arancio amaro ed il floreale dei fiori di Sambuco.
Gradazione: 5%
Prodotta da Birrificio Lariano

FALESIA BOCK: Birra di colore rosso intenso realizzata a bassa fermentazione secondo la tradizione tedesca e brassata con una dose di malti scuri. Presenta aromi autunnali (al naso è dolce con note di caramello e biscotto con sentori di noci e frutta rossa matura). La schiuma beige è di discreta consistenza e persistenza; mentre il corpo è leggero, ma ben bilanciato.
Gradazione: 7 %
Prodotta da Birrificio Lariano

PEDAVENA PILS:  la Pedavena Pils è una birra chiara con riflessi dorati, prodotta ancora con la stessa ricetta creata dai fratelli Luciani all'inizio del '900.
Il nome deriva appunto dal famoso stabilimento veneto che si trova ai piedi del Monte Avena nel Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi. La sua peculiarità è la produzione che avviene esclusivamente con acqua oligominerale delle sorgenti del Monte Oliveto e con materie di alta qualità.
E' caratterizzata da un gusto equilibrato e darmonioso, la cui gradazione alcolico conferisce rotondità e pienezza. La leggera nota luppolata, l'eccezionale persistenza della schiuma e il colore dorato sono i punti di forza di questa birra, che la rendono una delle più apprezzate e una delle più ideali per accompagnare un pasto. 
Gradazione: 5%



Venite a trovarci, vi aspettiamo!
Ristorante La Trela
348 0526286

Scopri le nostre nuove birre
Scopri le nostre nuove birre
Scopri le nostre nuove birre
menu