Matrimonio invernale o matrimonio estivo?

Notizie più lette

28

giu

Menu Valtellina: Immagine

Menu Valtellina

Il Ristorante La Trela ama la propria terra e la sua cucina semplice fatta di prodotti freschi e genuini. Chef Mario Saligari, proprietario del ris...

Al Ristorante "Saligari La Trela" tutto è possibile!

Siete ancora indecisi sulla data del vostro matrimonio? Non sapete quale è il periodo migliore per festeggiare una cerimonia cosi importante?

Per aiutare gli sposi nella decisione, le due domande principali che bisogna porre sono:

  • Avete sempre sognato un matrimonio basato sul tema natalizio, ricco di luci e addobbi? Lo staff si dedicherà al perfezionamento di ogni singolo dettaglio per trasmettere lo spirito del Natale durante la vostra cerimonia!
  • Preferite il caldo, le belle giornate lunghe e soleggiate? Ci assicureremo che tutto sia perfetto e ben organizzato affinchè questo giorno sia unico ed incredibile!

Quindi non preoccupatevi! Al Ristorante "Saligari La Trela" tutto è possibile!

Il principale passo da svolgere, è il colloquio con la direzione, dove si possono conoscere gli sposi e capire quali sono le caratteristiche e i dettagli che non possono assolutamente mancare durante il loro matrimonio.
Si proseguirà poi con un'accurata scelta degli innumerevoli menu che proponiamo, seguendo le esigenze dei futuri coniugi e anche degli invitati qualora presentino intolleranze alimentari, celiachia, scelte vegetariane o vegane.
Cosa può mancare? Ovviamente la scelta della torta nuziale, che potrà essere anch'essa suggerita dal nostro staff.

Partendo da un aperitivo servito nell'accogliente e temperato gazzebo situato nel giardino, il proseguimento della serata avrà luogo nell'ampio salone delle feste privo di barriere architettoniche. 
Grazie alla possibilità della struttura di ospitare fino a 300 persone, una parte può essere dedicata esclusivamente al ballo, il quale verrà accompagnato da musica sia portata dagli sposi, che consigliata dallo staff.
Per qualsiasi ulteriore richiesta da parte dei futuri coniugi, collaboreremo per rendere unico ogni dettaglio aggiunto!

Tutto sarà allestito al meglio per il giorno delle vostre nozze!

 

Info e prenotazioni:
Tel: +39 0343 39100
Mobile: +39 348 0526289
e-mail: info@hotelsaligari.com

Vi aspettiamo!

menu